Tel: 0121.73615
Benvenuto da Punto Equitazione
( 0 ) - € 0,00

Nessun articolo nel tuo carrello.

PAGAMENTI SICURI

Acquistando su www.puntoequitazione.it i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni che fornisci vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.

L'indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi e-mail o informazioni commerciali, a meno di esplicito consenso alla ricezione della nostra newsletter periodica.

Per quanto riguarda i dati forniti per i pagamenti con PayPal, una volta inseriti vengono direttamente salvati sul server PayPal, garantendo elevatissimi standard di sicurezza.

Diritto di Recesso

1 - Diritti del Cliente nel caso in cui non sia soddisfatto del/i prodotti/i
Se per qualsiasi ragione non fossi pienamente soddisfatto del/i prodotto/i acquistato/i, hai 10 giorni lavorativi di tempo (dalla ricezione del prodotto) per rendere uno o più prodotti e scegliere tra le seguenti opzioni:

a - sostituire il/i prodotto/i di cui non sei soddisfatto con un altro/altri articolo/i;

b - esercitare il diritto di recesso.


2 – Cambio del prodotto
Se non sei soddisfatto dell’acquisto effettuato o la taglia selezionata durante il processo d’acquisto non risulta adeguata, è possibile effettuare la sostituzione di uno o più prodotti entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.

Attenzione! È possibile effettuare la sostituzione di uno o più prodotti solo se questi ultimi non sono stati personalizzati e/o usati.

3 - Come sostituire un prodotto
Per ottenere la sostituzione di uno o più articoli è sufficiente entrare nella sezione "Contattaci" e compilare i dati richiesti. In base alla tua richiesta, i nostri incaricati controllano la disponibilità alla vendita del prodotto richiesto in sostituzione, contattandoti poi per la conferma.

Nel caso in cui il prodotto sia disponibile alla vendita, riceverai una comunicazione in cui chiediamo di imballare il prodotto che vuoi sostituire e di inviarlo presso il nostro negozio all’indirizzo che ti sarà indicato.

Una volta ricevuto l'articolo effettuiamo il controllo qualità e, se non viene riscontrato nessun problema, lo staff di PuntoEquitazione.it provvede ad inviarti l'articolo in sostituzione.

Le spese di rientro degli articoli e di spedizione degli articoli sostitutivi al tuo recapito sono a carico di PuntoEquitazione.it solo nel caso di sostituzione autorizzata per difetto accertato: negli altri casi, le spese di spedizione sono a tuo carico e sono pari a 14 euro (compresa I.v.a).

4 – Diritto di recesso
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e non desideri sostituirlo con nessun altro prodotto, hai la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.

Attenzione! Il diritto di recesso è valido esclusivamente per i prodotti che non sono stati personalizzati e/o usati.

5 - Modalità di recesso
Per attivare la procedura di recesso, puoi contattarci attraverso l’apposita area del sito, indicando:

- il numero d’ordine;
- il codice, la taglia ed il colore del prodotto per cui desideri avvalerti del diritto di recesso;
- i tuoi dati bancari (Intestatario del conto e codice IBAN);
- il motivo del recesso per reso.

Dopo averti contattato per autorizzare il recesso e avviare la procedura, ti sarà inviato un corriere espresso per il ritiro dei prodotti (chiediamo gentilmente di imballarlo per la spedizione) e la consegna presso il nostro centro logistico. Una volta verificata l’integrità ed il buono stato del prodotto o dei prodotti restituiti, viene richiesto all’ufficio amministrativo di disporre un bonifico a tuo favore.

L’importo del bonifico è pari al prezzo totale del prodotto o dei prodotti restituiti, a cui vengono sottratti 14 euro destinati alle spese di spedizione per il rientro del prodotto nei nostri magazzini.

6 - Costi della spedizione per il recesso di un prodotto
Le spese di spedizione per il recesso ammontano a 14 euro forfait; tali spese vengono detratte dall’importo del bonifico bancario disposto sul tuo conto corrente, dopo aver verificato che il prodotto rispeditoci sia integro nella sua confezione originale, con il cartellino originale dell’acquisto e non sia stato utilizzato.

7 - Tempistiche di rimborso in caso di recesso
Dopo aver ricevuto il prodotto restituito, una volta verificata l’integrità e il rispetto delle condizioni di reso, viene indicato all’ufficio amministrativo di eseguire un bonifico bancario a tuo favore.

Ti ricordiamo che l’importo del bonifico è pari al prezzo dell’articolo acquistato, al quale vengono sottratti 14 euro a titolo di partecipazione alle spese di spedizione per il rientro del prodotto nei nostri magazzini.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Puoi scegliere di acquistare on-line pagando con PAYPAL BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO.

PAGARE ON-LINE E’ SICURO!
Acquistando su Puntoequitazione.it, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.

L'indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi, e-mail o informazioni commerciali, a meno di esplicito consenso alla ricezione della nostra newsletter periodica.

BONIFICO BANCARIO
Effettua il bonifico bancario a:
B.C.C. CHERASCO
SEDE SECONDARIA PINEROLO
ABI 08487
CAB 30750
CIN P
NUMERO CC 14/01/00419
SWIFT: ICRAITRRDJO
IBAN: IT97P0848730750000140100419
Intestato: PUNTO EQUITAZIONE Di Audisio Roberto
Causale: Acquisto su puntoequitazione.it – Ordine Web N. XXXXXXXX

Se effettui un bonifico da Paesi NON-SEPA, ovvero da qualunque Paese ad esclusione di: Italia, Austria, Belgio, Cipro, Estonia, Francia, Finlandia, Grecia, Germania, Irlanda, Lettonia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Bulgaria, Danimarca, Gran Bretagna, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Svezia, Ungheria, Croazia, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Principato di Monaco o Svizzera,
INDICARE LA TIPOLOGIA SUDDIVISIONE SPESE/COMMISSIONI: OUR (NO SHARE)
1 - Invia la ricevuta via e-mail a info@puntoequitazione.it oppure via fax al numero 0121.73615 specificando numero dell'ordine, nome e cognome.
2 - E' importante provvedere ad effettuare il bonifico ed inviarci la relativa ricevuta il prima possibile: la risalita dell'ordine presso i depositi, infatti, avviene solo dopo questo passaggio.
3 - Dopo aver effettuato le dovute verifiche, provvederemo a spedire i prodotti che hai ordinato.

PAGAMENTO CON PAYPAL
Su Puntoequitazione.it è possibile pagare i tuoi acquisti usando PayPal in maniera facile e sicura.

1 - Per pagare con PayPal è sufficiente selezionare, al momento dell’ordine, la modalità di pagamento “PayPal”.
2 - Così facendo, una volta terminato l’ordine, verrà re-indirizzato automaticamente alla pagina di pagamento sicuro.
3 - Qui potrà selezionare la voce “Paga con Paypal” e perfezionare l’acquisto.

Ricorda che la transazione si svolge su un server sicuro e che tutte le informazioni inserite sono protette secondo i più severi standard di sicurezza.

Per i pagamenti con Paypal l’addebito sul tuo conto è immediato nel momento in cui effettui la transazione, come da contratto di Paypal.

RICHIEDERE LA FATTURA
Per ogni ordine effettuato su Puntoequitazione.it, viene emessa una regolare fattura intestata alla persona o all'azienda indicata in fase d’ordine, solo se in fase di registrazione è stato inserito il Codice Fiscale o la Partita Iva.

Il documento della fattura viene inviato insieme alla spedizione ed anche via email il giorno successivo alla spedizione degli articoli ordinati.

IVA nei prodotti Puntoequitazione.it
Tutti i prezzi presenti su Puntoequitazione.it sono da considerarsi comprensivi di IVA al 22%.

Questo sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione accetterai di seguire la nostra informativa sull'utilizzo dei cookie. Scopri di più
x